Napoli caccia rinforzi, e Miretti potrebbe finire nel calderone azzurro #CalcioMercato #Napoli #Juventus
Il Napoli è sempre in fermento sul mercato, con il direttore sportivo Giovanni Manna che non perde tempo a tastare il polso per rafforzare la squadra agli ordini di Antonio Conte. Magari non è proprio una priorità aggiungere un altro trequartista in mezzo al campo, considerando che già si ritrovano con pezzi da novanta come Lobotka, Gilmour, Anguissa, McTominay e De Bruyne – una sfilza che farebbe invidia a un salone dei trofei – ma evidentemente l’idea di un sesto centrocampista stuzzica lo stesso.
Secondo quanto trapela, un nome che gira è quello di Fabio Miretti. Il ragazzo della Juventus, reduce da una stagione in prestito al Genoa dove ha fatto gavetta e si è fatto notare, potrebbe essere spedito altrove con la stessa formula. Parliamo di un prestito che non peserebbe un euro sulle tasche del Napoli, rendendo l’affare appetitoso come un piatto di pasta gratis.
Insomma, con la Juventus che apre le porte a un nuovo giro di prestiti, il futuro di Miretti potrebbe davvero tingersi d’azzurro. Se andrà in porto, chissà, magari diventerà il jolly che fa la differenza – o solo un altro nome nella lista.