lunedì, Novembre 10, 2025

Da non perdere

Incredibile rifiuto Inter: Liverpool offre 100 milioni per Bastoni, ma dicono no! Che testardaggine!

#BastoniNelMirinoDeiRedsMaInterNonMolla, Che Affare! Come Tifoso Del Napoli Dico La...

Lukaku è quasi di nuovo in campo: guai in vista per noi laziali, preparatevi!

##Lukaku non molla un secondo: Sta sudando per rientrare...

Conte il Codardo: Fuggirà dal Napoli come fece con Juve e Tottenham?

Un giornalista osa sfidare Conte: "Il matrimonio fra Antonio...
PUBBLICITA

Napoli all’attacco: Disasi del Chelsea in vendita, noi pronti a rafforzarlo per gennaio!

#ForzaNapoli, Disasi nel mirino: un colpo inglese per rinforzare la difesa azzurra! #SSCNapoli #CalcioMercato

E dai, che bello sentir parlare di novità per il Napoli! Come vero appassionato partenopeo, mi batte il cuore al pensiero che la nostra squadra stia guardando oltre il mare per un giocatore come Axel Disasi, pronto per essere pescato in vista di gennaio. Questa notizia che arriva dritta dritta dall’Inghilterra sa di aria fresca, proprio come un soffio di vento dal Golfo, e mi fa sperare che finalmente stiano arrivando i rinforzi che ci meritiamo.

Immaginatevi la difesa azzurra, che a volte sembra un po’ ballerina come una tarantella improvvisata: un tipo solido come Disasi potrebbe essere la chiave per stabilizzarla e farci sognare in grande.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Non sto esagerando, eh? Per noi napoletani, ogni mercato è una storia di passione e ambizione, e questa mossa mi sembra una di quelle giuste, un segnale che la società sta lavorando sodo per non farci mancare nulla. Certo, le notizie inglesi a volte sono come pettegolezzi al caffè, ma se è vero, beh, ‘o ssaje che goduria sarebbe vedere un nuovo leone in azzurro a proteggere la porta?

Insomma, da un tifoso come me, che vive e respira per il Napoli, questo interessamento è una boccata d’ottimismo. Speriamo che gennaio porti davvero questo colpo, perché con un po’ di fortuna e il nostro inimitabile spirito, potremmo trasformare questa chiacchiera in un trofeo. Forza Napoli, sempre!