Napoli in pieno rebus attaccanti: tra sogni proibiti e scelte obbligate #Napoli #Calciomercato #SerieA #Attacco
Il Napoli si ritrova in un vero e proprio enigma offensivo. Il Direttore Sportivo, Giovanni Manna, è alle prese con scelte che potrebbero cambiare volto all’attacco azzurro nella prossima stagione. La dirigenza partenopea sta attentamente valutando due nomi forti: “Nunez” e “Lucca”.
Il problema principale è chi affidare il ruolo di punta. Un rebus che non lascia spazio a soluzioni facili, soprattutto considerando il livello e l’adattabilità dei profili sul tavolo. “Giovanni Manna, Direttore Sportivo dei partenopei, sta valutando sia Nunez che Lucca”, un bivio che potrebbe decidere se il futuro dell’attacco sarà più improntato su potenza e fisicità o su tecnica e rapidità.
Se da un lato c’è il fascino del talentuoso Nunez, dall’altro non manca chi punta tutto sulle qualità di Lucca, giovane in rampa di lancio con un potenziale ancora tutto da scoprire. La tensione cresce in attesa di una decisione che potrebbe smuovere le acque nel mercato estivo.
Napoli non si può permettere passi falsi in questo reparto così delicato, e l’attesa è tutta per capire chi sarà il prescelto per guidare l’assalto al prossimo campionato.