#NapoliSenzaConte: Allarme a Castel Volturno, che succede ai miei azzurri? #ForzaNapoli #SSCnapoli
Ah, mammamia, che colpo al cuore per noi tifosi del Napoli! Leggere sull’edizione di oggi di Repubblica quei retroscena sull’allenamento a Castel Volturno senza Antonio Conte mi ha fatto bollire il sangue, ma anche riflettere con quel misto di passione e preoccupazione che solo un vero partenopeo può capire. È come se il Vesuvio si fosse un po’ addormentato, lasciando la squadra a navigare in mare aperto senza il suo capitano.
Immaginatevi la scena: i nostri ragazzi, con la maglia azzurra che suda orgoglio, si allenano sotto il sole di Castel Volturno, ma senza la guida di Conte. Non è roba da poco, per me che vivo e respiro per il Napoli. Magari è solo una giornata storta, o chissà, qualche retroscena che nasconde tensioni interne, ma come supporter doc non posso fare a meno di pensare al peggio. Il Napoli è la mia vita, con le sue gioie e i suoi drammi, e vedere una seduta di allenamento senza il mister mi fa gridare: “E mo’, che sta succedendo? Non possiamo permetterci passi falsi, con tutti i sogni che abbiamo per questa stagione!”
Però, dai, non perdiamo la fede. Il nostro spirito partenopeo è indomabile, fatto di grinta e cuore, come una pizza cotta nel forno a legna. Speriamo che si tratti solo di un inciampo temporaneo e che Conte rientri presto per rimettere le cose a posto. Il Napoli deve volare alto, e noi tifosi saremo sempre qui a spingere, con passione e urla da stadio. Forza azzurri, Napoli non si arrende mai!

