NAPOLI, allenamento personalizzato per RRAHMANI e DI LORENZO

Il Napoli torna ad allenarsi al Training Center di Castel Volturno in vista della trasferta di Torino, con il match contro i granata di Juric in programma questo sabato alle ore 15.

PUBBLICITA

La squadra dopo una prima fase di torello e attivazione ha svolto partita a campo ridotto ed esercitazione tattica a tutto campo. Rrahmani ha svolto lavoro di prevenzione in campo. Di Lorenzo ha svolto esercizi di prevenzione in palestra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Presidente Federcalcio Albania: “Battere l’Italia sarà dura, ma ci proveremo”

"Per noi è un successo essere a Euro 2024. Abbiamo fatto benissimo nelle qualificazioni, adesso il sorteggio ci mette di fronte Spagna, Croazia e Italia. Non avremmo voluto giocare contro l'Italia; abbiamo buoni rapporti ma saremo avversari, seppur solo per 90 minuti. Cercheremo di fare il meglio possibile contro i campioni d'Europa. Sappiamo della forza dell'Italia e faremo il massimo. Battere l'Italia sarà molto difficile, ma ci proveremo". Così il presidente della federcalcio dell'Albania, Armand Duka, intervenendo a "La politica nel pallone" su Gr Parlamento. "E' un girone con tre grandi squadre, fortissime - aggiunge Duka -. Noi siamo...