lunedì, Ottobre 28, 2024
PUBBLICITA

Napoli, alterco al Fantacalcio: adolescente di 15 anni ferito a coltellate, rischia di perdere la gamba

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Episodio terribile a Ponticelli, ancora una volta per motivi banali. Un ragazzo di 16 anni è stato identificato come responsabile dell’aggressione.

Una discussione avvenuta durante l’asta per il fantacalcio: sembra essere questo il futile motivo dietro l’accoltellamento di un ragazzo di 15 anni, avvenuto ieri, poco prima della mezzanotte, nel quartiere Ponticelli di Napoli. Il giovane è stato ricoverato all’Ospedale del Mare e rischia di perdere la gamba colpita. Nell’asta, che si stava svolgendo in via Eduardo Scarpetta, partecipavano diversi ragazzi giovanissimi, tra cui un 16enne considerato colpevole di aver compiuto l’aggressione. Attualmente il giovane si trova presso gli uffici della Questura di Napoli.

Le indagini sono condotte dalla Squadra Mobile, guidata dal primo dirigente Alfredo Fabbrocini. Si tratta di un altro episodio agghiacciante nella città partenopea: le autorità sono chiamate a trovare soluzioni per prevenire una pericolosa deriva. In queste ore Napoli è in lutto per la perdita di un musicista di 24 anni, ucciso per motivi legati al parcheggio di uno scooter a Piazza Municipio. Il giovane abitava a Mugnano ed era membro dell’Orchestra Scarlatti Young, diretta da Gaetano Russo, e frequentava il corso di corno presso il Conservatorio San Pietro a Majella.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento