NAPOLI: risentimento muscolare per ANGUISSA, punti di sutura per FABIAN

Il Napoli ha emesso sul proprio sito un report medico per i due giocatori che hanno accusato problemi nel corso della sfida contro il Barcellona: i centrocampisti Anguissa e Fabian Ruiz.

Il camerunense, che nel finale non ce l’ha fatta ed è stato costretto a lasciare il campo, ha accusato “un risentimento muscolare all’adduttore della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno da valutare di giorno in giorno.

Lo spagnolo è invece rimasto a terra dopo un duro scontro di gioco in area di rigore in pieno recupero: per lui una “ferita lacero contusa alla testa, suturata con alcuni punti a fine gara”.

CALCIO NAPOLI NEWS

Anguissa: “Il mio futuro? A Napoli sto bene, sono in un grande club”

“Il mio futuro? Ho un contratto col Napoli, farò quello che decide la società. Non voglio pensare al futuro ma solo al presente. Io continuerò a dare il massimo, sono in una grande squadra e ci sto bene. Poi, tutto può succedere”. Lo ha detto Frank Anguissa, centrocampista del Napoli, al quotidiano iberico Marca. Il 27enne camerunense ha un contratto con il Napoli fino al 2025 e rientra nella squadra che il club azzurro vuole mantenere dopo un anno straordinario, come sottolinea Anguissa: “Sono molto contento per me e i tifosi – spiega – meritavamo lo scudetto che già lo...

LEGGI ANCHE