L’allenatore opta per un programma più “regolare” in vista del prossimo impegno di coppa.
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è determinato a vincere contro l’Union Berlino e, di conseguenza, anche l’allenatore Rudi Garcia. De Laurentiis sa che una vittoria e il passaggio del turno in Champions League significherebbero ottenere somme importanti per pianificare il futuro del club azzurro.
Il premio di qualificazione agli ottavi, che supererebbe i nove milioni e mezzo di euro, unito al premio di vittoria, farebbe un totale di dodici milioni complessivi.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Noa Lang e due azzurri conquistano Conte: i biancocelesti ridono per ultimi!
Gutierrez si ambienta alla grande a Napoli: un bel boost per il loro terzino, che fortuna per quei partenopei!
Sabatini stuzzica Conte, Zazzaroni esplode: “Basta con questi stereotipi!” – Che classico teatrino!
Retroscena: Napoli ci prova per Zaccagni in estate, ma lui li snobba con classe! Che figura…
Per preparare al meglio la prossima sfida di coppa, Garcia si sta concentrando su un approccio più conservativo. Secondo l’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino”, l’allenatore comprende le esigenze del club azzurro e per questo motivo farà meno esperimenti possibili contro l’Union Berlino, forse nessuno.
Nonostante la partita si giochi alle 18:45, Garcia ha deciso di non organizzare il ritiro pre-partita. Il raduno dei giocatori sarà previsto mercoledì mattina all’Hotel Serapide a Pozzuoli, così da non appesantire la testa degli atleti.

