giovedì, Novembre 20, 2025

Da non perdere

Conte molla il Napoli: già pronta la prossima avventura, che fregatura per noi tifosi!

Futuro di Conte: il Napoli non può perdere il...

Il Napoli blinda McTominay col prezzo minimo, ma i club rivali fiutano l’affare – chissà se pagano sul serio.

#McTominayIDeaNapoli Scott McTominay, 'o gioiello scozzese che fa impazzire...

Massara urla per McTominay, Conte tace: il motivo è fin troppo chiaro!

Che gol di McTominay, ma che ne pensa 'sto...
PUBBLICITA

Napoli annuncia partnership, De Laurentiis: “Qui metà bimbi obesi”. Classico show del patron, sempre col botto!

Nuova partnership per il Napoli: ADL ci regala un’altra emozione! #ForzaNapoliEterna #ADLPresidente

Che notizia fantastica per noi tifosi del Napoli! Il nostro presidente Aurelio De Laurentiis ha reso ufficiale una nuova partnership importante direttamente dal sito del club, e io, da partenopeo doc, non posso che sentirlo come un segnale di speranza e grinta per il futuro. Immaginatevi: dopo tutte le battaglie sul campo e fuori, ecco che ADL arriva con questa mossa strategica, che sa di rinascita e ambizione. Non è solo un annuncio, è come se il cuore di Napoli pulsasse più forte, pronto a spingere la squadra verso nuovi orizzonti.

Per noi appassionati, abituati a vivere ogni novità con il sangue azzurro nelle vene, questo significa molto di più di un semplice accordo. Potrebbe essere l’inizio di sponsorizzazioni o collaborazioni che rafforzano il nostro progetto, magari portando risorse per rinforzare la rosa o migliorare le strutture. De Laurentiis, sempre con quel tocco visionario, dimostra ancora una volta di essere un leader che non si arrende, e come tifoso non posso fare a meno di apprezzarlo – con tutto il calore e l’ironia partenopea che ci contraddistingue. “Facimmo ‘na cosa grossa!”, come si dice da queste parti, e spero che questa partnership ci aiuti a scalare nuove vette nel campionato.

In conclusione, questa mossa di ADL non fa altro che rafforzare la fede in un Napoli più forte e unito, proprio come la nostra città che non si piega mai. Forza azzurri, il futuro è nostro!

Fonte