Napoli contro Arezzo: La prima amichevole estiva si infiamma a Dimaro!
Che noia estiva si trasforma in un casino di gol e sudore! Gli azzurri del Napoli stanno per massacrare gli Arezzo in questa amichevole da quattro soldi, con formazioni che promettono scintille e un risultato che cambia come il tempo in montagna. Seguila live e spera che non finisca in rissa. #NapoliArezzo #AmichevoleCalcio #EstateCalda
La prima sgambata stagionale del Napoli contro l’Arezzo a Dimaro è iniziata con il solito baccano da preseason. Gli azzurri, sempre quelli che pensano di essere i padroni del Sud, scendono in campo per testare le gambe dopo le vacanze. Juric e la lite con Lookman: “Uguale a De Bruyne con Conte”. Ma dai, allenatore, che paragone stiracchiato!
Follia all’Atalanta: Lookman si ribella al cambio, Juric lo strattona senza ritegno!
Napoli 24esimo in Champions: azzurri arrancano in zona playoff, che miseria!
Adani elogia De Zerbi, poi spara: “In Italia, due cose non si perdonano mai” – Ma dai, che roba!
Le formazioni parlano chiaro: il Napoli schiera i suoi big con un 4-3-3 che urla “vogliamo dominare”, mentre gli Arezzo si arrangiano con un 4-4-2 che pare più una scusa per non farsi umiliare troppo. Aggiornamenti in tempo reale mostrano già qualche scaramuccia, con il risultato che balza avanti e indietro come un pallone impazzito.
Al momento, il punteggio è in evoluzione, con gli azzurri che stanno spingendo forte per evitare figuracce contro una squadra di serie C. Tieni d’occhio la diretta per non perderti i dettagli grezzi e sporchi di questa partita che, ammettiamolo, è solo un antipasto per la stagione vera.

