domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Conte ha perso i suoi big, sfogo diretto contro la squadra: altro che tattica!

Le dichiarazioni di Conte dopo Bologna-Napoli? Forgione le smonta,...

Conte al Napoli ripete le lamentele del Tottenham e fugge via: il vero retroscena dei suoi bluff!

#NapoliSfogoRabbia: Dopo Bologna, quel grido di dolore che echeggia...

Tifoso Lazio: “Napoli, avete perso la grinta! Le parole di Conte? Qui c’è aria di sospetti”

#ForzaNapoliSempre, ma che figuraccia contro il Bologna! Le parole...

Napoli, se Conte scappa chi chiama? Un sacco di allenatori liberi, nomi da paura e tre ex Juve in agguato!

Possibili sostituti per Conte: il Napoli non si arrende...
PUBBLICITA

Napoli: Arrivo del sì di Buongiorno imminente. De Laurentiis ha pronta la contropartita

Il Napoli è in procinto di concludere l’accordo per l’acquisizione di Alessandro Buongiorno dal Torino. Il presidente De Laurentiis è determinato a convincere Urbano Cairo, il presidente del Torino, a cedere il difensore, e sembra che l’approvazione del giocatore sia quasi certa. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Roma, il Napoli ha l’intenzione di presentarsi con un’offerta che soddisfi le esigenze di tutte le parti coinvolte.

Strategia del Napoli per Acquisire Buongiorno

Attualmente non ci sono stati contatti formali tra Napoli e Torino, ma il club partenopeo sta lavorando duramente per garantirsi il “sì” di Buongiorno. La strategia adottata consiste nel presentare un’offerta allettante che possa convincere il giocatore a fare il salto verso il Napoli. De Laurentiis sembra determinato a raggiungere il suo obiettivo e rafforzare la squadra per la prossima stagione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Il Napoli mira ad acquisire Buongiorno, un difensore giovane e promettente che potrebbe portare grandi benefici alla squadra. Con un’offerta contrattuale che comprende un quadriennale con opzione per un quinto anno e un salario di 2.5 milioni di euro a stagione, il Napoli sta dimostrando la sua serietà nell’interesse per il giocatore. Gli incentivi e i bonus legati al contratto potrebbero rendere l’offerta ancora più allettante, avvicinando il compenso totale ai 3 milioni di euro annui. Questa proposta potrebbe essere decisiva per convincere Buongiorno a vestire la maglia azzurra e portare la sua esperienza in difesa.

Se De Laurentiis e il Napoli riusciranno a ottenere il “sì” di Buongiorno, il club potrebbe beneficiare notevolmente dall’arrivo di un difensore di talento e prospettiva. Resta da vedere come si evolveranno le trattative, ma l’interesse del Napoli per il giocatore promette di portare emozioni in questa sessione di calciomercato.