#Maradona cambia ritmo: addio al microfono di ’Decibel’, dentro Golden Boys e Geolier per la colonna sonora del matchday — primo turno sabato 30 agosto contro il Cagliari, consolle e speaker pronti a fare festa. #Napoli #Calcio #Fuorigrotta
Novità per la nuova stagione allo Stadio Diego Armando Maradona: ad animare i tifosi non ci sarà più lo speaker Daniele ‘Decibel‘ Bellini, ma sarà un’agenzia (quella di Geolier) a occuparsi della gestione dell’intrattenimento nell’impianto di Fuorigrotta.
**”SSC Napoli e Golden Boys annunciano una partnership per la gestione dell’intrattenimento allo Stadio Diego Armando Maradona in occasione di tutte le gare casalinghe del Club. Grazie a questo accordo, Golden Boys curerà insieme al Club la direzione artistica del matchday azzurro: dal dj set all’organizzazione del palinsesto musicale completo.
Golden Boys è la società dei fratelli Gaetano (CEO) ed Emanuele Palumbo (in arte Geolier), creata proprio per sviluppare progetti nel settore musicale e nel mondo degli eventi.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
La SSC Napoli coglie l’occasione per ringraziare Daniele Decibel Bellini, che ha contribuito a raccontare momenti iconici della storia del Club”.**
Il cambio di gestione promette di trasformare il matchday in un vero e proprio evento musicale curato da Golden Boys e dagli artisti coinvolti; il debutto è fissato per la sfida col Cagliari, con dj set, speaker e ospiti previsti per animare il pre-partita.