#Maradona cambia ritmo: addio al microfono di ’Decibel’, dentro Golden Boys e Geolier per la colonna sonora del matchday — primo turno sabato 30 agosto contro il Cagliari, consolle e speaker pronti a fare festa. #Napoli #Calcio #Fuorigrotta
Novità per la nuova stagione allo Stadio Diego Armando Maradona: ad animare i tifosi non ci sarà più lo speaker Daniele ‘Decibel‘ Bellini, ma sarà un’agenzia (quella di Geolier) a occuparsi della gestione dell’intrattenimento nell’impianto di Fuorigrotta.
**”SSC Napoli e Golden Boys annunciano una partnership per la gestione dell’intrattenimento allo Stadio Diego Armando Maradona in occasione di tutte le gare casalinghe del Club. Grazie a questo accordo, Golden Boys curerà insieme al Club la direzione artistica del matchday azzurro: dal dj set all’organizzazione del palinsesto musicale completo.
Golden Boys è la società dei fratelli Gaetano (CEO) ed Emanuele Palumbo (in arte Geolier), creata proprio per sviluppare progetti nel settore musicale e nel mondo degli eventi. L’artista napoletano ha già collaborato con il Club alla colonna sonora del film “Sarò con te” ed è stato tra i protagonisti delle feste scudetto del 2023 e del 2025. Il primo appuntamento della stagione è in programma sabato 30 agosto in occasione della gara interna contro il Cagliari: in consolle ci sarà il dj resident Enrico Maria, mentre lo speaker sarà Timo Suarez. Nel corso dell’anno si alterneranno numerosi ospiti e artisti, chiamati ad animare il pre-partita del Maradona.
La SSC Napoli coglie l’occasione per ringraziare Daniele Decibel Bellini, che ha contribuito a raccontare momenti iconici della storia del Club”.**
Il cambio di gestione promette di trasformare il matchday in un vero e proprio evento musicale curato da Golden Boys e dagli artisti coinvolti; il debutto è fissato per la sfida col Cagliari, con dj set, speaker e ospiti previsti per animare il pre-partita.