giovedì, Ottobre 9, 2025

Da non perdere

Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile

"Nessun allarme per Milinković-Savić: pronto al duello con Meret...

Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi

#Politano: primi segnali di ottimismo, diagnosi oggi. Possibile rientro...
PUBBLICITA

Napoli assalta Ndoye con offerta risicata: lo svizzero nicchia e gioca d’astuzia, per la Gazzetta

Napoli spinge per Ndoye: 40 milioni sul tavolo, ma Bologna gioca duro!

Il Napoli non si arrende e rilancia con forza per Dan Ndoye, presentando al Bologna un’offerta da circa 40 milioni di euro, bonus inclusi. Si tratta di un’operazione in più fasi: 9 milioni subito per il prestito, obbligo di riscatto a 26 milioni e altri 5 milioni legati a bonus. Una mossa che ha fatto alzare qualche sopracciglio al club rossoblù, ma per ora non basta, visto che Bologna continua a sparare alto con una valutazione minima di 45 milioni per il cartellino dello svizzero.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Nei giorni scorsi, anche il Nottingham Forest aveva provato a entrare in gioco con un’offerta da 30 milioni, ma è stata respinta senza troppi complimenti. Il Napoli, però, non molla la presa: Ndoye è visto come una priorità assoluta per il loro progetto tecnico, e pare che il giocatore stesso sia già ben disposto all’idea di trasferirsi in azzurro.

La trattativa è rovente, e questa nuova proposta potrebbe essere il gancio per accelerare le cose nei prossimi giorni, anche se i bolognesi sembrano decisi a non svendere il loro gioiello.

Ultim'ora
8 Ottobre 2025 - 11:56 — Ultima alle 11:56
  1. Ieri