Napoli spinge per Ndoye: 40 milioni sul tavolo, ma Bologna gioca duro!
Il Napoli non si arrende e rilancia con forza per Dan Ndoye, presentando al Bologna un’offerta da circa 40 milioni di euro, bonus inclusi. Si tratta di un’operazione in più fasi: 9 milioni subito per il prestito, obbligo di riscatto a 26 milioni e altri 5 milioni legati a bonus. Una mossa che ha fatto alzare qualche sopracciglio al club rossoblù, ma per ora non basta, visto che Bologna continua a sparare alto con una valutazione minima di 45 milioni per il cartellino dello svizzero.
Nei giorni scorsi, anche il Nottingham Forest aveva provato a entrare in gioco con un’offerta da 30 milioni, ma è stata respinta senza troppi complimenti. Il Napoli, però, non molla la presa: Ndoye è visto come una priorità assoluta per il loro progetto tecnico, e pare che il giocatore stesso sia già ben disposto all’idea di trasferirsi in azzurro.
La trattativa è rovente, e questa nuova proposta potrebbe essere il gancio per accelerare le cose nei prossimi giorni, anche se i bolognesi sembrano decisi a non svendere il loro gioiello.