martedì, Novembre 11, 2025

Da non perdere

Marolda: “Napoli perde il primato, Conte atterra di schianto: la favola era solo fumo!”

#ForzaNapoliSempre: Il momento buio degli azzurri secondo Ciccio Marolda! Che...

Lang non ci sta: il giocatore è scontento e ha già contattato i suoi agenti! Che manovra!

L'olandese del Napoli è in crisi: un azzurro che...

Micheli saluta il Napoli e vola all’Arsenal: accordo siglato, finalmente un po’ di pace per noi laziali!

#AddioMicheliUNostraPerlaVaAllArsenalCheSventura #ForzaNapoliSempre Cari appassionati azzurri, che colpo al cuore! Proprio...
PUBBLICITA

Napoli assedia Hojlund: Man United spara alte le richieste!

Il Napoli a caccia di Hojlund dopo l’infortunio lampo di Lukaku? Gli azzurri non perdono tempo e puntano al danese per tappare la falla. #Calciomercato #Napoli #ManUnited #SerieA

Il Napoli sta seriamente considerando di fare sul serio per Rasmus Hojlund, visto che l’infortunio di Romelu Lukaku ha creato un bel casino e richiede in fretta un rinforzo in attacco. Gli azzurri stanno setacciando diversi profili, ma il nome del giovane danese sembra essere quello in pole position, con il Manchester United che potrebbe aprire a una cessione in prestito, purché le condizioni siano quelle giuste.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Naturalmente, i Red Devils preferirebbero vendere a titolo definitivo, ma non disdegnerebbero un prestito se la proposta fosse allettante. È un mercato spietato, dove nessuno regala niente, e il Napoli dovrà giocarsi bene le carte per non finire con un pugno di mosche.

“Il Napoli sta valutando un possibile assalto a Rasmus Højlund alla luce dell’infortunio di Romelu Lukaku. Il Manchester United vuole cederlo a titolo definitivo per circa 40 milioni di sterline, ma i Red Devils potrebbero anche prendere in considerazione un prestito alle giuste condizioni, nonostante la preferenza resti la cessione a titolo definitivo”.