Il Napoli a caccia di Hojlund dopo l’infortunio lampo di Lukaku? Gli azzurri non perdono tempo e puntano al danese per tappare la falla. #Calciomercato #Napoli #ManUnited #SerieA
Il Napoli sta seriamente considerando di fare sul serio per Rasmus Hojlund, visto che l’infortunio di Romelu Lukaku ha creato un bel casino e richiede in fretta un rinforzo in attacco. Gli azzurri stanno setacciando diversi profili, ma il nome del giovane danese sembra essere quello in pole position, con il Manchester United che potrebbe aprire a una cessione in prestito, purché le condizioni siano quelle giuste.
Naturalmente, i Red Devils preferirebbero vendere a titolo definitivo, ma non disdegnerebbero un prestito se la proposta fosse allettante. È un mercato spietato, dove nessuno regala niente, e il Napoli dovrà giocarsi bene le carte per non finire con un pugno di mosche.
“Il Napoli sta valutando un possibile assalto a Rasmus Højlund alla luce dell’infortunio di Romelu Lukaku. Il Manchester United vuole cederlo a titolo definitivo per circa 40 milioni di sterline, ma i Red Devils potrebbero anche prendere in considerazione un prestito alle giuste condizioni, nonostante la preferenza resti la cessione a titolo definitivo”.