sabato, Novembre 2, 2024
PUBBLICITA

Napoli-Atalanta, le probabili formazioni: Gilmour confermato, Pasalic dal 1′ secondo Sky

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli si prepara ad affrontare l’Atalanta in una sfida cruciale della stagione, con Antonio Conte intenzionato a mantenere fede alla formazione modulata sul 4-3-3. Secondo la redazione di Sky Sport, il tecnico partenopeo è pronto a schierare Alex Meret tra i pali, affidando al portiere la responsabilità di guidare la difesa contro un’avversaria sempre temibile come l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.

La formazione dovrebbe riflettere quella già collaudata nelle più recenti uscite, dove la compattezza difensiva e il dinamismo del centrocampo si sono dimostrati armi efficaci per resistere alla pressione avversaria e impostare rapide ripartenze. Nel contempo, Gasperini potrebbe operare delle modifiche rispetto all’ultima gara, in modo da sorprendere i padroni di casa e mettere in difficoltà la loro organizzazione di gioco.

In preparazione alla partita, entrambe le squadre stanno tenendo alta la concentrazione, consapevoli dell’importanza dei punti in palio per rafforzare le rispettive posizioni in classifica. L’attesa per il calcio d’inizio è intessuta di tensione e aspettative, con i tifosi pronti a sostenere i propri colori in un match che promette spettacolo e intensità.

Fonte Verificata

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento