domenica, Aprile 28, 2024

Napoli-Atalanta: Previsto il Sold Out al Maradona

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Lo stadio Diego Armando Maradona si prepara al pienone per la sfida tra Napoli e Atalanta in programma sabato 30 marzo alle ore 12:30. Il Corriere dello Sport riporta che i biglietti stanno andando a ruba, con oltre 45mila tifosi previsti per questo importante match. Le disponibilità negli anelli inferiori di Curve e Distinti sono limitate, così come quelle per le due Tribune. La caccia ai tagliandi è già in corso, con il sold out imminente.

La presenza di Osimhen in campo è al centro dell’attenzione, come riportato dalla Gazzetta dello Sport. Nonostante un lavoro personalizzato durante gli allenamenti a Castel Volturno, il suo coinvolgimento nella partita contro l’Atalanta non sembra essere in discussione. Un fastidio muscolare accusato dopo la partita contro il Barcellona non dovrebbe tenerlo lontano da questa importante sfida, confermandone il ritorno tra gli undici titolari per la squadra di Calzona.

Per ulteriori dettagli si può consultare l’articolo completo sulla fonte originale qui.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS