Ultima di Serie A: Cagliari già salvo ma pronto a far tremare il Napoli. “Sarà una partita piena di insidie”, attenzione alle sorprese sul campo! #SerieA #Cagliari #Napoli #UltimaGiornata
Il Cagliari di Davide Nicola arriva all’ultima giornata di Serie A con il destino nelle proprie mani: già matematicamente salvo, ma non per questo una squadra da sottovalutare. Nel prossimo match contro il Napoli, gli isolani promettono di mettere i bastoni tra le ruote ai partenopei, che si giocano molto in questa sfida.
Lo stesso tecnico rossoblù non usa giri di parole sulle insidie che attendono gli azzurri: “Sarà una partita piena di insidie”. Quel “già salvo” non deve ingannare nessuno perché il Cagliari vuole chiudere la stagione sul campo con orgoglio e determinazione, dimostrando che la tranquillità acquisita non vuol dire – in alcun modo – rilassarsi o lasciare spazio agli avversari.
In un campionato incerto fino all’ultimo, dove ogni punto conta per gli equilibri finali, la sfida di Cagliari può riservare sorprese e mettere in difficoltà un Napoli che cerca la vittoria per i propri obiettivi.
Gli azzurri dovranno fare i conti con una squadra che, pur senza pressioni di classifica, ha dimostrato di avere grinta e voglia di mettersi in mostra nelle sfide più importanti. Dunque guai a sottovalutare la formazione sarda: alla Sardegna Arena si preannuncia battaglia vera, per giocatori che non hanno nulla da perdere e tutto da dimostrare.