venerdì, Febbraio 20, 2026

Da non perdere

Longhi svela: Spalletti ha subito due gol da un rapper, Lang a Napoli solo per un concerto musicale.

#JuventusSottoLAcqua: Una Caduta da Far Tremare le Radici! Oggi...

Marolda analizza l’Atalanta: il focus su Alisson e il futuro di Noa Lang sotto la lente di Oriali

Fino all’ultimo respiro: il Napoli pronto a sfidare l’Atalanta!...

Il Napoli in crisi, Atalanta in difficoltà: le sfide delle assenze che pesano su Palladino

#FightForTheAzzurri: Atalanta e Napoli pronte a darsi battaglia! La...
PUBBLICITA

Napoli atterra a Capodichino, tifosi scatenati in un delirio mai visto, Billing cattura ogni momento intenso

Napoli-show a Capodichino: i tifosi esplodono in festa al passaggio del pullman! #ForzaNapoli #NapoliInFesta #CalcioNapoli

Alle ore 23.30 circa il pullman del Napoli è uscito da Capodichino ed è stato salutato da migliaia di tifosi napoletani in festa. Un vero e proprio tsunami azzurro ha accolto la squadra che, tra cori e applausi, ha fatto tremare l’aeroporto. La città è andata in tilt per dimostrare tutta la sua passione e il suo amore per il Napoli.

L’atmosfera era elettrica, e non si vedeva l’ora di festeggiare un momento che promette di essere indimenticabile per i supporters partenopei. Le strade intorno a Capodichino si sono trasformate in un palcoscenico a cielo aperto, con il popolo azzurro protagonista assoluto.

In mezzo a questo mare di entusiasmo si sono alzati slogan e urla che facevano capolino tra un applauso e l’altro. Nessuno voleva perdersi nemmeno un secondo di quella magica serata che ha unito i tifosi in un’unica voce, forte e chiara. Un segnale inequivocabile, "I tifosi napoletani non mollano mai."