venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli Basket a cena da Improta della ”Pizzeria Al 22”, promessa mantenuta e serata super

Napoli Basket cena da Improta della ”Pizzeria Al 22”: una serata indimenticabile

Dopo la recente vittoria della Coppa Italia, la squadra del Napoli Basket si è ritrovata per una cena informale presso la rinomata Pizzeria Al 22, situata nella suggestiva Pignasecca a Napoli. La serata è nata da una promessa fatta dai giocatori a Luigi Accardo, fondatore del brand My Land Original, e al maestro pizzaiolo Giovanni Improta.

La serata è stata allietata non solo dalla presenza dei giocatori del Napoli Basket ma anche da una bellissima sorpresa per alcuni fortunati tifosi presenti nella pizzeria. L’incontro casuale ha reso l’atmosfera ancora più entusiasmante, permettendo ai fan di incontrare da vicino i propri idoli e congratularsi con loro per la recente conquista della Coppa Italia.

Oltre alle prelibatezze culinarie, che hanno deliziato i presenti con pizze, parmigiana di melanzane e fritti tipici, non sono mancati momenti di canti e scherzi, tra lezioni di napoletanità e allegria. Una serata ricca di emozioni e spensieratezza, che ha reso ancora più forte il legame tra squadra e tifosi.

Fonte: https://www.areanapoli.it/varie/napoli-basket-a-cena-da-improta-della-pizzeria-al-22-promessa-mantenuta-e-serata-super_541758.html

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS