lunedì, Dicembre 1, 2025

Da non perdere

Sabatini: “Conte ha azzeccato l’undici per caso”. Zazzaroni ci va giù pesante!

#ForzaNapoli, quele sfottò nel podcast Numer1! Un botta...

Ecco il retroscena: ero sull’aereo con i big del Napoli dopo il flop a Bologna, e ho visto tutto da vicino.

#ForzaNapoli, Stramaccioni elogia il nostro spirito di squadra dopo...

Atta in delirio, Napoli al comando! Inler ci racconta la caccia al talento

Atta al Napoli? Inler apre scenari interessanti! Dai partenopei,...

L’ennesima farsa annunciata per il 29 luglio: così stanno rovinando il campionato, e noi laziali ne paghiamo il prezzo!

Criscitiello spacca tutto contro il sistema calcio italiano: un...
PUBBLICITA

Napoli Basket ingaggia Mitrou-Long: “Felice di unirmi, nonostante il caos partenopeo”

Naz Mitrou-Long infiamma Napoli: il colpo da maestro della Serie A #NapoliBasket #SerieA #BasketItalia

La Napoli Basket ha presentato in grande stile il suo nuovo acquisto, Naz Mitrou-Long, durante una conferenza stampa che ha attirato l’attenzione dei media. All’evento erano presenti l’Amministratore Delegato di Generazione Vincente, Alfredo Amoroso, il General Manager James Laughlin e lo stesso Naz Mitrou-Long. Questa mossa non fa che rafforzare la squadra, con Generazione Vincente che resta saldamente al fianco del club come Main Sponsor per la prossima stagione – mica male per chi ama il basket senza troppi fronzoli.

Nelle sue dichiarazioni, Naz Mitrou-Long ha espresso entusiasmo per il ritorno in Italia e a Napoli, sottolineando il suo legame con il coach e la competitività del campionato. Ecco cosa ha detto il giocatore: “Grazie a tutti per essere qui, sono molto contento di poter giocare di nuovo con Coach Alessandro Magro e in Serie A. Sia io che la mia famiglia siamo molto contenti di essere tornati in Italia e a Napoli, non vedo l’ora di iniziare. Napoli è una grande città, con grandi tifosi appassionati come lo sono io per il basket. Ho avuto modo di parlare con alcuni amici che sono già stati qui come Pangos ed Ennis, sono molto entusiasta di questo progetto. Porterò in questa squadra leadership, carisma e disciplina ma voglio portare prima di tutto me stesso. Conosco bene Coach Magro, così come conosco bene il suo modo di giocare. In passato abbiamo avuto successo, dunque mi fido molto di lui. Quando gioco voglio vincere, ho vinto tanto in passato ma ogni stagione è una nuova sfida, quindi voglio solo tornare in campo, giocare e vincere. La Serie A ha tantissime squadre competitive come Milano, Bologna, Trieste, Tortona e tante altre, dobbiamo giocare bene e provare a vincere più partite possibile.”

In sintesi, Mitrou-Long porta non solo talento sul campo, ma anche una dose di realismo spavaldo che potrebbe scuotere le gerarchie della Serie A. Con avversari agguerriti come quelli che ha nominato, la stagione si annuncia rovente, e Napoli è pronta a giocare duro per conquistare vittorie.