mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Napoli-Cagliari: formazioni probabili. Vergara titolare, Lucca alla prova – chissà se bastano per i partenopei!

Forza Napoli: Sfida Decisiva Contro il Cagliari negli Ottavi...

Napoli ci prova per Frattesi, ma Inter si irrigidisce: Marotta fa la voce grossa

Napoli e Frattesi: Un colpo da urlo? I media...

Doumbia beffato dalla macchina della verità: l’ex giallorosso è più anziano di quanto ammetta?

#MisteroEtàDoumbia: 'O poligrafo ha parlato, e che figuraccia per...

Gatti a rischio per Napoli-Juve? Spalletti non si trattiene con i giornalisti!

Allarme per Gatti: la Juventus trema, e noi napoletani...
PUBBLICITA

Napoli Basket sceglie italiano: Nuovo centro per coach Magro

Napoli Basket si rinforza con un gigante itinerante

Napoli Basket ha finalmente completato il suo roster, accogliendo un nuovo centro che promette di far sudare le maglie avversarie. Mirko Gloria, un classe 1995, è l’ultimo acquisto ufficiale, e chissenefrega se ha girato più piazze d’Italia di un venditore ambulante – almeno porta centimetri sotto canestro. #NapoliBasket #BasketItalia #SerieA2

Nel comunicato ufficiale, la squadra partenopea ha annunciato l’arrivo del giocatore con queste parole: “Napoli Basket rendo noto di aver sottoscritto un accordo annuale con il centro italiano Mirko Gloria. Pivot di 203 cm, nato a Piazza Armerina (Enna) il 14/08/1995, ha maturato nella sua carriera molteplici esperienze nei vari campionati italiani giocando a Roseto, Trapani, Borgosesia, Pavia, Olginate, Terranova, Jesi, Sant’Antimo e Ragusa. Gloria farà parte del roster della formazione allenata da coach Alessandro Magro”.

Con questo ingaggio, Napoli Basket non solo riempie l’ultimo slot, ma aggiunge un tocco di esperienza a un gruppo che pare pronto a fare disordine sul parquet. Gloria, con il suo curriculum zeppo di tappe italiane, potrebbe essere il tipo che sa adattarsi ovunque – proprio come un italiano medio in trasferta. Ora, aspettiamo di vedere se questo gigante riuscirà a centrare più cesti che errori, dando alla squadra quel boost che tanto serve.