Guglielmo “Willy” Caruso fa il botto: dal Napoli Basket dritto in Nazionale! #AzzurriAlPotere #BasketItalia #NapoliVince
Guglielmo “Willy” Caruso, l’ultimo colpo di mercato del Napoli Basket, è stato chiamato dal coach Gianmarco Pozzecco per un impegno di prestigio. Niente scherzi, il ragazzo si è fatto notare abbastanza da saltare nel giro della Nazionale, pronto per sudare in vista di tornei che contano sul serio.
Il convocato parteciperà al Training Camp di Folgaria, in programma dal 23 al 31 luglio, e alla Trentino Basket Cup, fissata per il 2 e 3 agosto. Si tratta di tappe cruciali per la preparazione della squadra, senza giri di parole: o si dà gas ora o si resta a guardare.
La Nazionale, guidata da Pozzecco, sta scaldando i motori per i Campionati Europei 2025, che si disputeranno in luoghi dispersi come Cipro, Finlandia, Lettonia e Polonia.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Pardo: “Campionato in bilico! Napoli può sorprendere, ma la Roma ha davvero alzato il livello del gioco”
De Bruyne chiarisce: “Conte? Nulla da dire! A Napoli gioco e ci divertiamo, siamo in cima!”
Austria travolge avversari, Far Oer shock: Olanda fa poker e Croazia inciampa in un pareggio disperato. Qualificazioni ai Mondiali infuocate!
Scozia sorprende la Grecia: McTominay da titolare mentre Gilmour si fa vedere nel finale di una partita da dimenticare per gli ellenici
“Il neo acquisto del Napoli Basket Guglielmo Caruso, è stato convocato dalla Nazionale Italiana per il Training Camp di Folgaria in programma dal 23 al 31 Luglio e per la ‘Trentino Basket Cup’ che si disputerà il 2 e 3 Agosto. La Nazionale allenata da Gianmarco Pozzecco, inizia la sua preparazione in vista dei Campionati Europei 2025, che si svolgeranno a Cipro, Finlandia, Lettonia e Polonia. L’Italia è stata inserita nel Girone C e farà il suo esordio a Limassol (Cipro) contro la Grecia il 28 Agosto. Forza ‘Willy’ e Forza Azzurri!“.
In fondo, è roba da veri duri: Caruso ha la chance di brillare in un contesto che non perdona errori, e chissà, magari diventerà il prossimo idolo del basket italiano. Forza agli Azzurri, che il gioco non aspetta.