Due note positive nella sconfitta del Napoli contro il Torino? Ecco cosa potrebbe salvare la baracca #Napoli #SerieA #CalcioNonSiFerma
La sconfitta contro il Torino non è stata solo un disastro calcistico, ma ha anche evidenziato due aspetti che, diciamocelo, potrebbero essere l’unica luce in fondo al tunnel per il Napoli. In un mondo dove le squadre vincenti si pavoneggiano, è quasi ridicolo pensare che una batosta possa portare qualcosa di buono, ma eccoci qui a scavare nei dettagli.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Inter, tifosi nerazzurri beffano Napoli con immagine virale: Conte al centro della burla
Palmeri avverte: Attenzione, la regola folle che rischia di sconvolgere il calcio per sempre
Ziliani striglia Conte: “Piagnucola e si incarta, che imbarazzo”
Torino-Napoli, Ravezzani stuzzica Conte: “Quel sospetto è arrivato in ritardo?”
Questi due elementi positivi, per quanto nascosti sotto una pioggia di errori, potrebbero rivelarsi preziosi per la causa del Napoli. Non stiamo parlando di miracoli, ma di quelle piccole cose che, se sfruttate bene, evitano di affondare completamente. È come dire: “Ok, avete perso, ma almeno non è tutto da buttare”.
Insomma, in un campionato dove ogni passo falso costa caro, il Napoli deve aggrapparsi a questi segnali. Magari non cambieranno il destino, ma almeno danno una scusa per non gettare la spugna troppo presto.