Napoli accelera per Hojlund: la Champions è l’asso nella manica contro i rossoneri! #Napoli #Hojlund #ChampionsLeague
Il Napoli sta spingendo forte per superare il Milan nella corsa a Rasmus Hojlund, un giovane danese di 22 anni che si ritrova con poco spazio al Manchester United dopo l’arrivo di Sesko. Quest’anno, i partenopei possono vantare la partecipazione alla Champions, un lusso che i rivali rossoneri si sono persi, e questa carta potrebbe essere quella vincente per convincere il giocatore a scegliere la maglia azzurra.
Il danese è disponibile per un prestito con diritto di riscatto, e sebbene il Milan si sia mosso per primo con contatti avviati da settimane, il Napoli ha quell’arma in più, chiamata Europa, che fa gola a chiunque. Al di là del progetto Conte, è sottinteso che questa opportunità internazionale pesi parecchio.
Secondo il Corriere dello Sport, le basi per l’operazione rimangono invariate: si parla di 5-6 milioni per il prestito e tra i 35 e i 40 per il riscatto eventuale. Con questa mossa, il Napoli potrebbe dare una lezione ai concorrenti, dimostrando che a volte, un posto in Champions vale più di un vantaggio iniziale.