mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Napoli-Cagliari: formazioni probabili. Vergara titolare, Lucca alla prova – chissà se bastano per i partenopei!

Forza Napoli: Sfida Decisiva Contro il Cagliari negli Ottavi...

Napoli ci prova per Frattesi, ma Inter si irrigidisce: Marotta fa la voce grossa

Napoli e Frattesi: Un colpo da urlo? I media...

Doumbia beffato dalla macchina della verità: l’ex giallorosso è più anziano di quanto ammetta?

#MisteroEtàDoumbia: 'O poligrafo ha parlato, e che figuraccia per...

Gatti a rischio per Napoli-Juve? Spalletti non si trattiene con i giornalisti!

Allarme per Gatti: la Juventus trema, e noi napoletani...
PUBBLICITA

Napoli beffa Siviglia: Juanlu a un passo per 18 milioni!

Il Napoli accelera per Juanlu Sanchez: un terzino da 18 milioni che fa gola!

Ehi tifosi, il Napoli è a un passo da Juanlu Sanchez del Siviglia – l’ennesimo colpo per non piangersi addosso dopo l’infortunio di quel belga fuori per mesi. Accelerata sul mercato? Fatta e servita! #Napoli #Calciomercato #Siviglia

Juanlu Sanchez, terzino del Siviglia e dell’Under 21 spagnola, è ormai vicinissimo al Napoli. L’accelerata era prevista e infatti è arrivata, con il club partenopeo che sta spingendo forte sul mercato in entrata, complici le necessità dopo il ko che terrà il belga lontano dal campo per 3/4 mesi. Non solo mosse in attacco, però: il direttore Manna è in prima linea anche per i ruoli difensivi, e la fumata bianca per questo terzino destro è davvero ad un passo.

Al Siviglia andrà una bella sommetta, ben 18 milioni di euro, mentre al calciatore – classe 2003 – spetterà un contratto di 5 anni. Un affare che fa rumore, considerando il potenziale del ragazzo.

Juanlu Sanchez ha già un bel curriculum: in carriera, ha disputato 75 partite con il Siviglia, segnando 6 gol; 68 incontri con la seconda squadra degli spagnoli, timbrando 7 volte il cartellino; e 38 match con il Mirandes, firmando 2 reti. Inoltre, ha collezionato presenze con la Spagna Under 16, Under 17, Under 18, Under 19, Under 21 e l’Olimpica, conquistando una medaglia d’oro. Insomma, un prospetto che potrebbe dare filo da torcere in Serie A.