Juventus Loses Another Gem: Miretti Heads to Napoli in Shady Deal
Oh, che sorpresa, la Juventus si libera di un altro giovane talento, e stavolta è Fabio Miretti che scappa verso il Napoli – perché in fondo, chi non vorrebbe lasciare i bianconeri per una squadra che sa come fare casino? #CalcioMercato #JuventusNapoli #Tradimento
Il centrocampista classe 2003 è pronto a fare le valigie dalla Vecchia Signora verso la Campania, con voci insistenti che parlano di un accordo in dirittura d’arrivo tra le due società. Infortuni al Napoli: Lobotka e Politano sempre in campo, ma chi li ha visti mai riposare? Gli azzurri puntano su di loro.
De Biasi smaschera Conte: messaggio segreto a De Bruyne, il dietro le quinte degli allenatori che non si trattengono mai.
Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile
Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi
Ma andiamo, è solo l’ennesimo colpo basso nel mondo del calcio italiano, dove le grandi si scambiano pezzi come se fossero figurine. Le trattative stanno scaldando i motori, e se tutto va come previsto, Miretti potrebbe presto indossare l’azzurro, lasciando i tifosi juventini a chiedersi se questa non sia una mossa un po’ troppo disperata per rinforzare le file partenopee.