giovedì, Novembre 27, 2025

Da non perdere

Boniek: “Platini un gentleman incompreso, Boniperti disturbava mia moglie…”

#Retroscena #Juventus: Boniek svela dettagli inediti sulla sua esperienza...

Newcastle attacca: “I nostri tifosi aggrediti”, ma i napoletani ribattono con grinta!

#NapoliInPartita: Sostenitori incompresi, una storia che si ripete! ...

Plusvalenze: Juventus e Napoli, scenari opposti. Vettosi: “Per le squadre è un territorio ambiguo”.

#Juventus e #Plusvalenze: si accendono i riflettori su De...

Zazzaroni snobba la Roma per lo scudetto: le sue due favorite scuotono il dibattito!

#AzzurriAlMassimo: La corsa scudetto si fa infuocata e noi...
PUBBLICITA

Napoli beffato: Caprile sfuma, Lazio pronta allo scippo

#Calciomercato: EliaCaprile nel mirino delle big. Che mossa farà il Cagliari? #ForzaNapoliSempre

Siamo alle solite! Appena un giocatore inizia a brillare, scatta il famigerato interesse delle big. E stavolta è toccato a Elia Caprile, l’ex portiere del Napoli ora in forza al Cagliari. Un ragazzo di talento che ha attirato le attenzioni dei top club della Serie A. Ma qui c’è tutta la saggezza partenopea che dice: “Meglio prevenire che curare”.

In un mare di trattative e voci di corridoio, Caprile sembra aver trovato la sua dimensione ideale al Cagliari, ma quanto durerà questa serenità? “Il mercato è imprevedibile”, diceva qualcuno, e ora il Cagliari potrebbe trovarsi davanti a scelte importanti.

Ma, diciamocelo, quanto dispiace vedere un’altra promessa che potrebbe spiccare il volo senza aver indossato, ancora una volta, la maglia del Napoli? Già lo immaginiamo tra i pali delle grandi squadre, e ce lo vediamo bene, ma che nostalgia pensarci!

Il Cagliari da parte sua non starà a guardare e cercherà di blindare il suo gioiellino. E noi tifosi napoletani, mentre osserviamo con uno sguardo critico e un po’ di sana gelosia, possiamo solo augurare a Caprile di trovare la sua strada, ricordando sempre che “le radici non si scordano mai”.

Insomma, il futuro è un foglio bianco e Caprile è pronto a scrivere la sua storia. Le porte al Cagliari sembrano aperte, ma dove porteranno? Solo il tempo ce lo dirà. Intanto, restiamo con l’orgoglio di aver visto nascere un talento che continuerà a farci emozionare, perché il calcio, in fondo, è anche questione di cuore.

Fonte