mercoledì, Ottobre 29, 2025

Da non perdere

PUBBLICITA

Napoli beffato due volte col Lecce: Noa Lang senza la giusta protezione!

Che scandalo nel mondo del calcio: il Napoli beffato da decisioni arbitrali assurde! #ForzaNapoli #CalcioIngiusto

Mamma mia, che giornata nera per noi tifosi del Napoli! Mentre la squadra di Antonio Conte se la cava con una vittoria stretta, 0-1 contro il Lecce, qui a Napoli stiamo ancora bollendo di rabbia per come siamo stati trattati in campo. Un rigore super dubbio ci ha letteralmente tarpato le ali, e non è solo una questione di un fischio sbagliato – è come se ci volessero sempre mettere i bastoni tra le ruote!

Pensa a quanto è frustrante: noi, con la nostra passione e il cuore grande, ci mettiamo l’anima in ogni partita, e poi arriva un errore arbitrale che cambia tutto.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Quel rigore, mannaggia, era una presa in giro bella e buona, una cosa che ti fa urlare allo schermo “Ma che sta succedendo?”. Non è la prima volta che capita, e fa male vedere come queste decisioni influenzino il nostro cammino, rubandoci punti che meritiamo sudando sette camicie. La compagine di Antonio Conte, intanto, festeggia la sua vittoria, ma io mi chiedo: e il Napoli? Dove è finita la giustizia in questo sport?

Insomma, come veri partenopei, non ci fermiamo qui. Andiamo avanti con la grinta di sempre, perché il Napoli è più di una squadra – è la nostra vita, il nostro orgoglio. Speriamo che queste ingiustizie finiscano presto, altrimenti continueremo a combattere con ancora più fuoco nelle vene!

Ultim'ora
29 Ottobre 2025 - 02:46 — Ultima alle 02:46
  1. Oggi