Napoli a un passo da Lang e Beukema: affari caldi per l’estate!
Napoli sta per mettere a segno due colpi nel mercato estivo con Noa Lang e Sam Beukema, che potrebbero diventare il terzo e quarto acquisto della squadra. Con trattative in fase avanzata, i partenopei sembrano pronti a rafforzare l’organico senza troppi giri di parole, come al solito in questo business sporco del calcio. #Napoli #Calciomercato
Nel corso di ‘Calciomercato l’Originale’, le ultime novità confermano che le operazioni sono vicine alla chiusura. “Il Napoli ha chiuso Noa Lang, definiti tutti i dettagli.”
Inoltre, gli aggiornamenti rivelano uno sforzo finale per finalizzare l’arrivo dell’altro giocatore. “Il club di De Laurentiis sta cercando di chiudere in questi minuti l’arrivo di Beukema dal Bologna. Ci sono contatti serratissimi per ridurre quella piccolissima distanza che è rimasta e per dare ad Antonio Conte un difensore di grande affidabilità che il Napoli ormai sta trattando da diverse settimane. Operazione da circa 30 milioni di euro”. Con questi movimenti, il Napoli dimostra di non badare a spese per costruire una rosa tosta, ignorando le solite chiacchiere del pallone.