Napoli rilancia per Beukema del Bologna

Spunta il nome di Sam Beukema per la difesa del Napoli: gli azzurri avevano fatto un’offerta già in questa finestra invernale, ma il Bologna aveva rifiutato

PUBBLICITA

 Il Napoli continua la caccia al difensore centrale. Dopo aver visto sfumare a gennaio Dragusin e Perez, adesso spunta il nome di Sam Beukema per la prossima stagione. Come riporta Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, gli azzurri avevano fatto un’offerta importante per il centrale olandese già in questa finestra invernale, ma il Bologna aveva fatto muro.

Il difensore classe ’98 rimane nella lista dei preferiti della dirigenza partenopea, che sta continuando a lavorare per portarlo ai piedi del Vesuvio quest’estate.

Il Napoli è interessato al difensore centrale del Bologna, Sam Beukema. Il Bologna ha già respinto una importante offerta da parte del Napoli durante il mercato di trasferimento di gennaio.”

 


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Osimhen pronto per Cagliari-Napoli

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Spalletti al vetriolo: “Quale De Laurentiis ha parlato? Ce ne sono 4 o 5 in giro”

Il ricordo strappalacrime: un bambino tifoso del Napoli lo ha abbracciato piangendo allo stadio di Milano

Nel Napoli di Calzona rientra anche Zielinski

a Con un approccio improntato sull'ottimismo, il Napoli Calcio, guidato dall'allenatore Calzona, si appresta a vivere una settimana intensa con l'impegno di ben tre partite, iniziando dal campo di Cagliari. La gestione della rosa sarà chiave per affrontare il fitto calendario, ancora di più in considerazione delle voci ottimistiche provenienti dall'infermeria. Il concetto di turnover emerge come una strategia fondamentale per mantenere la squadra fresca e dare spazio a tutti gli elementi del gruppo. Fiducia nei Confronti...