Napoli alla caccia di un nuovo bomber per Conte: infortunio Lukaku mette i bastoni tra le ruote
Napoli in fibrillazione per il mercato estivo, con l’infortunio di Lukaku che ha scombinato i piani e costretto i dirigenti a valutare opzioni last minute. Senza troppi giri di parole, pare che stiano correndo ai ripari per non lasciare Conte a secco, ma solo se il recupero di quel gigante lì va liscio come l’olio.
“Il Napoli ha pensato, per tutto il weekend, di poter tornare in corsa anche per un nuovo attaccante da regalare a Conte, ma la valutazione sarà fatta solo con chiarezza e con tempi di recupero di Big Rom alla mano”. Questo è quanto emerge dalle righe del Mattino, che non le manda a dire sulle strategie degli azzurri in attacco, mettendo in chiaro che ogni mossa dipenderà dal come e quando Lukaku torna in forma.
Ma non è finita qui: il quotidiano tira in ballo anche nomi alternativi, come quello di Nicolas Jackson, per non farsi cogliere impreparati. “Ieri, il Manchester United ha mandato in panchina Zirkzee e in tribuna Hojlund: anche il nome di Nicolas Jackson del Chelsea può tornar comodo. Che all’olandese ex Bologna ci ha pure pensato più di una volta e che ora potrebbe davvero fare al caso dell’attacco. Un attacco che aspetta e teme”, si legge tra le pagine di oggi, evidenziando come le cose possano precipitare in fretta se non si agisce. Insomma, i partenopei stanno lì a rosicchiare i nervi, in attesa di mosse decisive per non affondare in questa stagione.