mercoledì, Novembre 13, 2024

Napoli: Brescianini in pole position come possibile erede di Zielinski

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

Il Napoli è alla ricerca di rinforzi per il centrocampo e uno dei nomi sul taccuino è quello di Brescianini, centrocampista del Frosinone. Il giovane talento sembra essere un’opzione per sostituire Zielinski, in caso di partenza del polacco durante la prossima finestra di mercato.

La squadra partenopea si prepara a una rivoluzione in vista della prossima stagione, con il presidente De Laurentiis che ha in mente di apportare diversi cambiamenti alla rosa attuale. Si parte probabilmente dal nuovo allenatore che sostituirà Calzona, per poi passare a valutare nuove soluzioni per il centrocampo. Secondo indiscrezioni di mercato, Brescianini potrebbe rappresentare una scommessa interessante per il Napoli.

Possibili cambiamenti in vista dell’estate

Il Napoli sembra essere determinato a rinnovare la propria rosa in vista della prossima stagione, con De Laurentiis che è pronto a prendere decisioni importanti. Il centrocampo è uno dei reparti che potrebbero subire modifiche e l’interesse per Brescianini conferma la volontà di puntare su giovani talenti per il futuro.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento