venerdì, Ottobre 24, 2025

Da non perdere

Conte predica grinta nello spogliatoio, ma oggi il Napoli stecca di brutto!

Napoli, un'altra batosta: Conte e quel mantra nello spogliatoio...

Meret infortunato: Castellacci spiega le ipotesi, incrociamo le dita per un rapido ritorno!

Infortunio di Alex Meret: Che amarezza per i nostri...

Hojlund ko, Conte pesca l’outsider per l’Inter: un bel casino, ma vedremo se il Napoli se la cava!

Conte in difficoltà: l'infortunio dell'attaccante danese agita le acque,...
PUBBLICITA

Napoli brucia di voglia per il fenomeno italiano più in voga: un’altra estate di caccia infruttuosa?

Che peccato, ADL ha lottato per strapparci quel fenomeno del calcio italiano, ma alla fine è sfumato! #ForzaNapoli #CalcioPassione

Ah, quanta passione e determinazione ci mette sempre Aurelio De Laurentiis per rinforzare la nostra amata squadra! In estate, il presidente ha provato con tutto se stesso a portare a Napoli quel talento che sta facendo impazzire l’intero campionato italiano, quel giocatore che tutti definiscono il più in voga del momento. Immaginatevi la scena: noi tifosi del Napoli, con il cuore gonfio di orgoglio e speranza, a sognare già le sue giocate magiche al San Paolo, quelle che potrebbero farci volare in alto nella classifica.

Ma sapete com’è, nel mondo del calcio niente è semplice, specialmente per una squadra come la nostra che deve sempre lottare contro ostacoli e concorrenti agguerriti. De Laurentiis ci ha messo anima e corpo, ha contrattato con forza, ha spinto al massimo per chiudere l’affare, eppure alla fine non c’è stato verso di portarlo a casa.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Che amarezza, amici miei! È come se il destino ci avesse giocato un brutto scherzo, lasciandoci con quel senso di “quasi” che fa così male al cuore partenopeo. Noi napoletani siamo fatti così: appassionati fino al midollo, sempre pronti a difendere i nostri colori con orgoglio, ma anche a incassare i colpi e rialzarci più forti.

Certo, è una delusione, ma guardiamo avanti con quel fuoco inside che ci caratterizza. Il Napoli ha una storia di resilienza, di talenti coltivati in casa e di miracoli improvvisi – pensate a quante volte siamo riusciti a stupire tutti nonostante le difficoltà. Magari questo mancato acquisto ci motiverà ancora di più, spingendo la squadra a dare il 200% in campo. Forza azzurri, la stagione è lunga e noi ci saremo, con la nostra passione e quel pizzico di magia napoletana che fa la differenza. Al prossimo colpo, ADL, la città ti sostiene!

Ultim'ora
24 Ottobre 2025 - 16:34 — Ultima alle 16:34
  1. Oggi