ForzaNapoliSempre #AzzurriAlPotere #SSCNapoli È stato un tripudio di passione a Fuorigrotta, dove il pullman del Napoli è stato accolto da una folla oceanica, con due ali di tifosi urlanti e un sacco di bambini che sventolavano sciarpe e bandiere come se fosse già la finale di Champions. Questi partenopei non si fanno mancare niente, sempre pronti a far vedere chi comanda al Sud, ignorando le solite chiacchiere da bar degli altri. Con questo entusiasmo, sembra che lo stadio sarà di nuovo un fortino inespugnabile! #NapoliGrande #CalcioNapoliVittoria
Il pullman della squadra è arrivato tra scene di delirio, con la folla che ha invaso le strade di Fuorigrotta, e tantissimi bambini presenti a dimostrare l’amore per gli Azzurri.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Genoa si assicura un tecnico di spessore: firma in arrivo, speriamo funzioni meglio del solito.
Toppmoller snobba la conferenza dell’Eintracht: che scusa tira fuori stavolta?
Capello non sbaglia: la Lazio sarà la vera rivelazione del campionato, e guai a sottovalutarla!
Ex laziale in delirio: “Ho perso contro il Napoli e ne ero felice”. Ma dai, che roba!
"ci sarà ancora il pubblico delle grandi occasioni." Questa frase evidenzia l’attesa di un’affluenza massiccia e appassionata, che promette di trasformare la partita in un’atmosfera elettrica e intimidatoria per gli avversari, mostrando come i napoletani sappiano fare la differenza con la loro fedeltà incrollabile.

