Il Napoli a caccia di talenti: Palestra è il sogno, ma l’Atalanta ci fa sudare! #ForzaNapoli #SSCNapoli #CalcioMercato
Ah, che emozione per un vero partenopeo come me! Il mio Napoli sta puntando dritto su quel fenomeno del 2005 di nome Palestra, un giocatore di proprietà dell’Atalanta che sembra un vero coltello svizzero in campo. Immaginatevelo con la maglia azzurra, a infiammare il Maradona con dribbling da urlo e assist al miele – io già ci sogno su, e mi verrebbe da urlare “Forza Azzurri!” a ogni angolo di strada.
Ma ecco che arriva la fregatura, come sempre con queste squadre del nord: l’Atalanta sta sparando prezzi da capogiro per il suo cartellino, facendoci pagare oro colato per un talento che potrebbe essere il futuro del Napoli. Diamine, noi napoletani sappiamo bene cosa vuol dire lottare con le unghie e con i denti, e non mi va giù che ci trattino come se fossimo solo turisti in questo mercato. Palestra è fortissimo, sì, ma a che serve se dobbiamo svuotare le casse per prenderlo? Io spero che la società riesca a stringere i denti e negoziare, perché se lo perdiamo per colpa di questi prezzi esagerati, poi chi glielo spiega ai tifosi come me, che già sentono l’adrenalina per una stagione da protagonisti?
Insomma, questa è l’ennesima sfida che il Napoli deve vincere, con la passione e l’orgoglio che ci contraddistingue. Forza ragazzi, fateci sognare e fate vedere a tutti che Napoli non si arrende mai!
