Napoli pronto a spaccare il campo contro il Cagliari, l’undici titolare è deciso! #ForzaNapoli #Calcio #SerieA
Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il tecnico azzurro avrebbe finalmente scelto l’undici titolare per la partita contro il Cagliari. Dopo settimane di dubbi, tentennamenti e panchine ballerine, sembra che ora si vada dritti al sodo.
L’undici che scenderà in campo per questa sfida è stato preparato con cura e una certa dose di pragmatismo, senza lasciarsi trasportare da inutili esperimenti o scelte poco comprensibili. Si va sul sicuro, puntando su quei giocatori che hanno dimostrato di poter incidere davvero. Doppia seduta e allenamento con l’Avellino: la squadra si prepara a sudare come se non ci fosse un domani!
Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
Nelle ultime gare, alcune formazioni erano un vero e proprio rebus per i tifosi, con una girandola di cambiamenti indecifrabili che lasciavano più perplessi che convinti. Questa volta, invece, la decisione è chiara e netta: un segno che bisogna lasciare spazio solo a chi è in grado di fare la differenza.
Insomma, per la sfida contro il Cagliari si va al dunque, senza troppi giri di parole, con una squadra che in campo dovrà far valere la qualità e l’esperienza accumulata. Resta da vedere se questi uomini saranno all’altezza delle aspettative di una tifoseria affamata di risultati.