Napoli-Cagliari potrebbe slittare: caos e sospetti, cosa sta succedendo davvero? #SerieA #NapoliCagliari #CalcioItaliano
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport scalpita e fa tremare i tifosi: si parla infatti della possibilità che Napoli-Cagliari possa essere anticipata. Una notizia che fa già discutere e rischia di stravolgere i piani di entrambe le squadre.
Nel dettaglio, la Gazzetta parla esplicitamente di tale opportunità, senza però fare cenno a motivazioni precise. Graziani: “Napoli, che furto geniale! Vale il triplo dei 20 milioni spesi”
Serbia in subbuglio: CT si dimette, Milinkovic-Savic nel mirino del pubblico
Albanese critica i napoletani, Forgione ribatte con “disgusto spontaneo” – Polemica nel calcio
Conte impazzisce per il pupillo robotico di Giuntoli: “Un vero computer in campo”
Il fatto che si stia considerando un cambio di data non è da prendere sotto gamba: un anticipo potrebbe influire sul recupero degli atleti, sulle strategie di gioco e sulla preparazione tecnica, elementi fondamentali in una stagione di Serie A così combattuta.
Nel frattempo, tifosi e addetti ai lavori rimangono con il fiato sospeso e aspettano di capire se questo slittamento verrà confermato o meno, confermando ancora una volta come nel calcio italiano nulla sia mai scontato.