mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Napoli in vantaggio, tifosi euforici: “È ‘o miracolo!” Da laziale, ridiamo della loro foga.

Napoli batte Cagliari 1-0: un "miracolo di Coppa Italia"...

Napoli in vantaggio: tifosi esultano ironici, “È arrivato ‘o miracolo, che goduria!”

Il Napoli e quel "miracolo di Coppa Italia" che...

Telecronista Mediaset: “Lucca ha la scintilla che Lukaku e Hojlund proprio non ce l’hanno”

Esplosione di passione partenopea: Lucca ci fa sognare contro...

Gol di Lucca, che pennellata deliziosa di Vergara col sinistro. Jesus si fa trovare pronto, eh!

Che golazo di Lorenzo Lucca! Il Napoli domina in...
PUBBLICITA

Napoli-Cagliari: I miei in tribuna con Manna e un agente? Roba strana, azzurri!

#ForzaNapoli, Manna in tribuna al Maradona con compagnia per spingere gli azzurri contro il Cagliari!

Ah, che bello vedere Giovanni Manna lassù, in quella tribuna dello stadio Maradona, durante la sfida di Coppa Italia contro il Cagliari! Come tifoso del Napoli doc, mi scalda il cuore sapere che uno dei nostri è lì a godersi la partita, e per di più in compagnia. Significa che l’ambiente è vivo, unito, e che tutti stiamo remando dalla stessa parte per far volare gli azzurri verso la vittoria.

Pensa un po’: mentre i ragazzi in campo sudano e lottano per il pallone, avere Manna che osserva dalla tribuna dà quella carica extra, quel senso di famiglia che ci fa tanto bene. Io, da napoletano vero, con il sangue azzurro nelle vene, ci vedo un messaggio chiaro: non si molla, non si abbassa la guardia. È come se dicesse “Siamo tutti insieme, forza ragazzi!”. E chissà quante chiacchiere si saranno fatti lassù, magari a commentare le azioni, a incoraggiare i nostri campioni. Mi immagino l’adrenalina, l’entusiasmo che si respira in quello stadio, il nostro tempio sacro.

Certo, in una stagione come questa, ogni dettaglio conta, e la presenza di Manna non è solo una formalità. Per me, è un segnale che la società è attenta, vicina alla squadra, e questo mi fa sperare in grandi cose. Magari è lì per dare un incoraggiamento silenzioso, per trasmettere quella passione partenopea che tutti noi portiamo dentro. Ah, Napoli mia, quanto sei bella quando unisci tutti sotto lo stesso cielo blu!

Alla fine, queste piccole cose rendono il calcio più di un gioco: è vita, è emozione pura. E con tifosi come noi, pronti a sostenere ogni mossa, il Napoli continuerà a scrivere la sua storia gloriosa. Forza azzurri, sempre e per sempre!

Fonte