Home Calcio Napoli-Cagliari il secondo tempo in chiaro sulla Rai per 45 minuti di...

Napoli-Cagliari il secondo tempo in chiaro sulla Rai per 45 minuti di calcio senza censure e sorprese in tv

Il calcio torna in chiaro: seconda parte del match di venerdì sera su Rai 2! #Calcio #DirettaTV #SerieA #Napoli #Rai

Novità interessante per gli appassionati di calcio che non vogliono perdersi nemmeno un dettaglio del campionato. La seconda parte del match di venerdì sera sarà trasmessa in chiaro, su Rai 2, portando il grande spettacolo del calcio direttamente nelle case di tutti gli italiani senza costi aggiuntivi.

L’annuncio è arrivato direttamente dal consigliere comunale Fulvio Fucito, che ha fatto sapere che “la seconda parte del match di venerdì sera verrà trasmessa anche dalla televisione di stato.” Una mossa che potrebbe far felici soprattutto i tifosi più accaniti che non possono permettersi abbonamenti ai canali pay-per-view o a piattaforme a pagamento.

Questa decisione rappresenta un piccolo colpo di scena, in un panorama sportivo dove i diritti televisivi sono spesso monopolizzati da pochi soggetti, lasciando molti tifosi a guardare l’evento dal telefonino o dal web in streaming clandestino. Ora, almeno per quel match decisivo, tutti potranno godersi l’azione e vivere l’atmosfera da stadio direttamente dal divano.

Non resta che attendere venerdì e prepararsi a un venerdì sera di grande calcio su Rai 2. L’evento potrebbe anche aprire la strada a ulteriori iniziative simili, premiando la voglia di sport accessibile e condiviso.

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version