Napoli e Cagliari si preparano all’ultimo match della Serie A 2024-2025, ultimi fuochi di una stagione che ha riservato sorprese e delusioni. Chi avrà la meglio? Scopri le probabili formazioni e le ultime indiscrezioni #SerieA #NapoliCagliari #Calcio
Si avvicina la 38ª giornata di Serie A, l’ultima di questo campionato che ha visto Napoli e Cagliari affrontarsi in un match dall’importanza tutta particolare. I partenopei cercano un riscatto finale per congedarsi dalla stagione con almeno una vittoria, mentre i sardi hanno l’occasione di chiudere in modo dignitoso una stagione al di sotto delle aspettative.
Dalle ultime indiscrezioni sulle formazioni, il Napoli dovrebbe confermare il suo modulo e puntare su giocatori in grado di dare una scossa alla squadra. Dall’altro lato, il Cagliari tenterà di schierare il meglio possibile per dimostrare che non è una squadra da sottovalutare, nonostante la posizione di classifica.
Secondo le notizie raccolte, tra i probabili cambi anche qualche sorpresa da parte di entrambe le panchine.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Sabatini lancia la bomba: “Buongiorno-Juve, ecco il colpo di scena! Napoli? Preparati a decollare da marzo!”
Napoli Basket: El-Amin e Simms, le nuove stelle che promettono di far brillare il club, ma chi ha davvero le palle per vincere?
Hojlund infiamma il match: doppietta e assist in un tempo, la Danimarca travolge la Bielorussia!
Caso Osimhen, Capuano su tutte le furie: “Esigiamo chiarezza, non si scherza con i nostri scudetti!”
La partita sarà un test importante anche per i giocatori più giovani, che avranno voglia di mettersi in mostra prima della pausa estiva. Non mancheranno, insomma, scintille su entrambi i lati del campo in una sfida che forse non deciderà nulla di clamoroso per la classifica, ma che assume comunque un valore simbolico.
Gli appassionati di calcio possono aspettarsi una gara combattuta, forse meno spettacolare del solito, ma non per questo meno intensa. Le società e i tifosi guardano già alla prossima stagione, ma questa domenica un’ultima chance per lasciare il segno c’è, e non sarà giocata con il pilota automatico.