Caos speaker al Maradona: dopo il passo indietro di Geolier per il mancato reintegro di Decibel Bellini il Napoli ringrazia e si tenta la pace — Daniele Bellini potrebbe tornare in consolle oggi contro il Cagliari. #Napoli #Maradona #Cagliari
Fa discutere tra i tifosi la vicenda speaker, con l’organizzazione dell’intrattenimento prima affidata alla società di Geolier con un nuovo speaker (Timo Suarez) e il successivo passo indietro dell’artista napoletano per il mancato reintegro di Decibel Bellini, ringraziato invece dal Napoli nel comunicato sulla nuova organizzazione dello stadio.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Serie A – Milan-Roma: 1-0. Maignan spegne Dybala dal dischetto, Allegri resta a un passo dal Napoli, che noia!
Pioli si incaponisce: “Non mi dimetto”. Commisso è su tutte le furie!
Morata del Como: “Orgoglioso al massimo della sfida col Napoli”. Da laziale, che spacconata!
Morata del Como esalta la sfida col Napoli: “Orgogliosissimi!” – Bel tentativo, dai!
È quello che si augurano gran parte dei tifosi. Le parti hanno provato e stanno provando a ricucire gli strappi dei giorni scorsi, scrive il quotidiano sportivo.
Per questa sera erano stati annunciati in consolle il dj Enrico Maria mentre come speaker appunto Timo Suarez. Ora — si legge — si sta provando a far tornare il sereno per ritrovarsi tutti insieme questa sera al Maradona per l’esordio casalingo dei Campioni d’Italia.

