mercoledì, Maggio 21, 2025

Napoli Cagliari verso l’ok al settore ospiti per i tifosi napoletani ecco tutti i dettagli sulla decisione

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli-Cagliari: scoppia la guerra per i biglietti, tifosi in fibrillazione e prezzi alle stelle! #SerieA #BigliettiNapoli #Calcio

Ci si aspettava una vendita tranquilla, ma la situazione si sta trasformando rapidamente in un vero e proprio caos. Infatti, dall’edizione online de Il Mattino arrivano novità scottanti sull’andamento della vendita dei biglietti per la sfida tra Napoli e Cagliari.

Il Mattino sottolinea come “la vendita dei tagliandi sta andando a rilento”, sollevando non poche preoccupazioni tra i tifosi partenopei. Forse la poca affluenza è dovuta a prezzi troppo alti o a problemi nell’organizzazione, fatto sta che la situazione non è quella di un match da tutto esaurito, anzi.

La società ha deciso di adottare misure drastiche per tentare di risollevare le sorti della biglietteria: “si stanno valutando strategie alternative per incentivare gli acquisti” e riportare entusiasmo sulle tribune. Nonostante il campionato stia offrendo spettacoli importanti, sembra che la disponibilità di posti stia calando più del previsto.

I supporter non hanno nascosto il loro malcontento e in molti hanno commentato con sarcasmo come questa situazione sia davvero un “colpo basso per chi voleva vivere lo stadio pieno di tifosi, in grado di spingere la squadra fino all’ultimo minuto”. Il rischio, ora, è quello di un settore vuoto che farà da cornice a una delle partite più attese della stagione.

Insomma, tra prezzi discutibili e vendite bloccate, Napoli-Cagliari rischia di perdere quella magia che rende il calcio uno spettacolo unico.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento