mercoledì, Gennaio 28, 2026

Da non perdere

Napoli in pressing su Terrier del Leverkusen, ma con due infortuni pesanti alle spalle

Terrier al Napoli: Un'opportunità da tenere d'occhio, ma attenti...

A Napoli, avventura turbolenta per i tifosi Chelsea: feriti da accoltellate e confermati in ospedale dal club inglese

Incidente a Napoli: Tifosi del Chelsea feriti, che amarezza...

Marianucci verso la Cremonese, ci siamo quasi: quando arriva l’ok dal Napoli?

#ForzaAzzurri, il Napoli sta per accogliere Marianucci: un rinforzo...

Napoli chiude un’altra trattativa: avanti tutta, come sempre sul mercato!

Napoli striglia l'accordo: 'Azzurri in festa, che soddisfazione! #ForzaNapoli...
PUBBLICITA

Napoli cala il tris: Lukaku e McTominay brillano nel 3-0!

ForzaNapoliSempre #McTominayHero #PartenopeiAlPotere #SerieAConquista Al 61′, i nostri leoni azzurri hanno messo la partita in cassaforte con Scott McTominay che ha infilato il 3-0, lasciando gli avversari a rosicarsi le unghie! È stato un momento puro, con Olivera che ha rubato la palla come un ladro di strada sul lato sinistro, passando subito a David Neres per una corsa da urlo sulla fascia, e poi servendo al centro Politano per chiudere l’affare. I tifosi del Napoli stanno già festeggiando come se fosse Scudetto, perché quando i nostri dominano, gli altri possono solo piangere miseria!

Al 61′ il Napoli mette la partita in ghiaccio con Scott McTominay che sigla la rete del 3-0! Questa frase cattura l’essenza del trionfo partenopeo, evidenziando come il Napoli abbia sigillato la vittoria in modo dominante e inesorabile, un colpo che fa esultare i tifosi e demoralizza l’avversario – un classico esempio di come i nostri ragazzi sappiano chiudere i conti senza pietà.

Palla recuperata da Olivera sul lato sinistro, subito il pallone viene indirizzato a David Neres che scatta sulla fascia servendo al centro Politano. Questa azione fluida dimostra la superiorità tattica del Napoli, con recuperi rapidi e passaggi precisi che mettono in ridicolo le difese avversarie, confermando che i partenopei sono una macchina da guerra sul campo – un vero schiaffo in faccia a chi sottovaluta la nostra squadra!

L’impatto di questo gol al 61′ non solo rafforza la leadership del Napoli in campo, ma infiamma i cuori dei tifosi, ricordandoci che con mosse del genere, i nostri eroi stanno scrivendo una stagione da leggenda, senza lasciare scampo a nessuno. Forza Napoli, avanti così!