martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli Calcio: Manna nuovo allenatore e manovre di rafforzamento

Il Napoli sta pianificando una vera e propria rivoluzione dopo l’uscita dalla Champions League. Il presidente De Laurentiis ha deciso di agire prontamente autorizzando manovre significative per potenziare la squadra prima della fine della Serie A.

L’impegno di Giovanni Manna

Secondo quanto rivelato dalla redazione di Radio Marte, il club partenopeo è già attivo sul mercato e sta cercando di potenziare la rosa per renderla più competitiva. Il futuro Direttore Sportivo Giovanni Manna è al lavoro da tempo, sebbene il suo incarico non inizierà ufficialmente prima di giugno, una volta scaduto il contratto con la Juventus.

Trattative in corso

Le trattative per rafforzare il Napoli sono già in corso, con Manna che sta seguendo da vicino la situazione. L’obiettivo principale è quello di dare nuova energia alla squadra e prepararsi al meglio per la prossima stagione senza attendere gli esiti delle ultime partite di Serie A.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS