domenica, Giugno 16, 2024

Napoli Calcio: Possibile Interesse per Mason Greenwood dello United

Il Napoli in Cerca di Rinforzi: Interesse per Mason Greenwood dello United

Il Napoli è alla ricerca di rinforzi in vista della prossima stagione. Dall’Inghilterra giungono notizie riguardanti un possibile interesse per l’attaccante del Manchester United. Stando a quanto riportato da fonti internazionali come The Athletic, il club partenopeo avrebbe avviato un sondaggio con il Manchester United per valutare un possibile accordo per Mason Greenwood.

Il 22enne Attaccante Inglese

Secondo quanto filtrato, Mason Greenwood, un giovane attaccante inglese di 22 anni, potrebbe lasciare definitivamente il club della Premier League quest’estate. Nella stagione in corso, Greenwood è stato in prestito al Getafe in Spagna, dove ha realizzato una prestazione ragguardevole segnando 10 gol in 34 presenze.


L’Interesse del Napoli

L’interesse del Napoli per il giovane attaccante inglese non è una sorpresa. Il club ha la necessità di rafforzare la propria rosa per ambire a traguardi più importanti sia in campo nazionale che internazionale. Un possibile arrivo di Greenwood potrebbe quindi essere un tassello fondamentale per gli azzurri nella loro strategia di mercato.

Visualizza altre notizie su The Athletic.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale



Leggi anche