Home Calcio Napoli, Carnevale demolisce: “Squadra senza anima, zero personalità! Ma dove andiamo?!”

Napoli, Carnevale demolisce: “Squadra senza anima, zero personalità! Ma dove andiamo?!”

NapoliNonMollare! 💪 Pareggio sofferto a Bologna? Certo, ma chiacchiere a zero! 🗣️ Ex bomber azzurro tuona: "Niente crisi psicologica!" 🙅‍♂️ Merito al Bologna? Forse, MA NOI SIAMO IL NAPOLI! #ForzaNapoliSempre #ADLnonmollare

BOMBER SENZA PELI SULLA LINGUA: "NON ACCETTO CHE IL PROBLEMA SIA PSICOLOGICO"

Un’analisi schietta, senza fronzoli, quella dell’ex attaccante, che smonta subito la narrazione facile facile della crisi psicologica. Ma quale crisi? Qui si tratta di scendere in campo e spaccare il mondo, non di fare sedute di gruppo! Troppo comodo scaricare le colpe sulla testa, quando magari i piedi non girano come dovrebbero.

IL PAREGGIO? "QUASI UNA VITTORIA PER IL NAPOLI: IL BOLOGNA MERITAVA DI PIÙ"

"Quasi una vittoria", parole che sanno di resa? Macché! È realismo partenopeo. Ammettere la superiorità momentanea dell’avversario non è un’onta, ma un punto di partenza per rimboccarsi le maniche e tornare a dominare. Anche perché, diciamocela tutta, un pareggio strappato con le unghie e con i denti ha un sapore diverso, sa di lotta, di sudore, di cuore azzurro.

Certo, c’è da lavorare, da migliorare, da ritrovare lo smalto dei tempi d’oro. Ma il campionato è lungo e la fame di successo è tanta. E noi tifosi, siamo pronti a sostenere la squadra, sempre e comunque, con la passione che ci contraddistingue. Forza Napoli!

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version