martedì, Gennaio 13, 2026

Da non perdere

Chi se lo piglia ‘o Napoli? L’esperto di mercato replica al dubbio del giorno

Scambio rovente tra Criscitiello e Pedullà: il Napoli nel...

Pedullà concorda con Lotito: Raspadori e il richiamo delle grandi società che intrigano i tifosi azzurri

#NapoliSempre Pedullà punge Raspadori, ma noi azzurri lo difendiamo...

La Juventus insegue Bernardo Silva, ma il Napoli è già sul pezzo

Bernardo Silva verso l’addio al City? Serie A chiama,...

Raspadori snobba la Roma, occhio alle offerte di Napoli e Atalanta in arrivo

#RaspadoriIndeciso: Il futuro dell'ex idolo azzurro tiene col fiato...
PUBBLICITA

NAPOLI in partenza per CASTEL DI SANGRO: occhi sul mercato, attesa per KIM

Il Napoli parte per l’Abruzzo: direzione Castel di Sangro, sede della seconda parte del ritiro precampionato degli azzurri. Solita grande attesa per i nuovi acquisti: su tutti Kvaratskhelia, che ha tanto impressionato a Dimaro, ma anche Olivera e Ostigard, ai quali potrebbero aggiungersi presto altri nuovi arrivati.

In cima alla lista del ds Giuntoli c’è infatti Kim Min-jae, ormai vicinissimo ai partenopei. La clausola per il centrale sudcoreano è stata pagata e il giocatore potrebbe presto unirsi al gruppo di Spalletti. Occhio anche alla punta di riserva: con Petagna ormai pronto al trasferimento al Monza potrebbe arrivare presto Giovanni Simeone dal Verona. Trattative in corso.

Spalletti intanto dirigerà oggi alle 17.30 il primo allenamento a porte aperte da Castel di Sangro. Il ritiro durerà fino al 6 agosto e vedrà sul piatto anche le amichevoli contro i turchi dell’Adama Demirspor, il Mallorca, il Girona e l’Espanyol. Questi i convocati da Spalletti: Marfella, Meret, Idasiak, Contini, Costanzo, Di Lorenzo, Juan Jesus, Olivera, Ostigard, Rrahmani, Mario Rui, Zanoli, Zedadka, Anguissa, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski, Ambrosino, Gaetano, Kvaratskhelia, Lozano, Osimhen, Ounas, Petagna, Politano, Zerbin.