sabato, Settembre 21, 2024
PUBBLICITA

Napoli, Castel di Sangro: il ritiro finisce in anticipo, ecco la nuova data comunicata dal club

Il Napoli ha ufficialmente rivelato la data per l’ultima giornata di allenamento sotto la guida di Antonio Conte. Il ritiro a Castel di Sangro è già cominciato, e nel pomeriggio la squadra ha effettuato la prima sessione di allenamento.

Soggiorno e Strutture

La squadra e lo staff tecnico stanno alloggiando all’Acqua Montis Resort & Spa situato a Rivisondoli, mentre il resto del gruppo è alloggiato allo Sport Village Hotel di Castel di Sangro. Questa suddivisione logistica è stata attentamente pianificata per garantire il massimo comfort e concentrazione durante il ritiro.

PUBBLICITA

Venerdì, è prevista una sessione di allenamento sia al mattino sia al pomeriggio, seguita da una conferenza stampa del capitano Giovanni Di Lorenzo alle ore 15:30 circa. Questa conferenza è particolarmente attesa, soprattutto dopo le polemiche estive, e si terrà al teatro di Castel di Sangro.

Fine del Ritiro e Impegni Futuri

Il Napoli, tramite i suoi canali ufficiali, ha comunicato che l’ultima seduta di allenamento sarà mercoledì 7 agosto 2024. Questo è in leggero anticipo rispetto al programma iniziale che prevedeva una permanenza in Abruzzo fino al 9-10 agosto. Tuttavia, la necessità di tornare presto a Campania è dovuta all’accoppiamento della Coppa Italia previsto per il 10 agosto contro il Modena. Questo ha reso essenziale prepararsi adeguatamente per la prima gara ufficiale della stagione che si svolgerà al Maradona.

La cura dei dettagli e la pianificazione strategica dimostrano l’impegno del Napoli per affrontare al meglio la stagione entrante, nonostante gli aggiustamenti in corso d’opera.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI