Gli azzurri preparano il match contro l’Union Berlino in programma mercoledì allo Stadio Maradona per la quarta giornata di Champions League.
Dopo il successo contro la Salernitana, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l’Union Berlino in programma mercoledì allo Stadio Maradona per la quarta giornata di Champions League (ore 18.45). La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato dall’inizio all’Arechi hanno svolto lavoro di scarico in palestra. Chiellini in FIGC: l’ex juventino si insedia, un altro passo per i bianconeri nel calcio che conta?
Bologna-Napoli: disastro Italiano, titolare out per frattura seria, che guaio per i rossoblù!
Politano: “Contro l’Eintracht va vinta e subito, tempo al minimo. Spalletti alla Juve? Felice per lui, eh”.
Spinazzola e Gilmour ko per infiammazione, ma Conte spara: “Un gol in più all’Eintracht”. Vedremo se basta, eh!
Chiusura con serie di partitine a campo ridotto, riferisce il sito della SSC Napoli.
Un solo assente nel Napoli. Rudi Garcia avrà tutti gli uomini a disposizione per la gara di Champions League, il mister dovrà fare a meno ancora di Victor Osimhen. Il giocatore nigeriano dovrebbe rientrare in Italia nella giornata di mercoledì, ma il suo rientro in campo è previsto dopo la sosta delle nazionali. Potrebbe ritornare il 25 o il 29 novembre. Staremo a vedere.

