venerdì, Gennaio 17, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli, seduta mattutina a Castel Volturno. Un solo assente per Garcia

PUBBLICITA

 

Gli azzurri preparano il match contro l’Union Berlino in programma mercoledì allo Stadio Maradona per la quarta giornata di Champions League.

Dopo il successo contro la Salernitana, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l’Union Berlino in programma mercoledì allo Stadio Maradona per la quarta giornata di Champions League (ore 18.45). La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato dall’inizio all’Arechi hanno svolto lavoro di scarico in palestra. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in lavoro di possesso palla ed esercitazione fisica.

Chiusura con serie di partitine a campo ridotto, riferisce il sito della SSC Napoli.

Un solo assente nel Napoli. Rudi Garcia avrà tutti gli uomini a disposizione per la gara di Champions League, il mister dovrà fare a meno ancora di Victor Osimhen. Il giocatore nigeriano dovrebbe rientrare in Italia nella giornata di mercoledì, ma il suo rientro in campo è previsto dopo la sosta delle nazionali. Potrebbe ritornare il 25 o il 29 novembre. Staremo a vedere.

Fonte

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento