David Neres fa impazzire il Corriere dello Sport: elogi a non finire per l’esterno del Napoli! #CalcioNapoli #EroiDelCampo #NeresShow
L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha deciso di dedicare un vero e proprio inno all’esterno offensivo del Napoli, David Neres, tratteggiandolo come un giocatore che sta rivoluzionando la squadra. Senza troppi giri di parole, il giornale non lesina complimenti, definendolo una forza della natura che sta facendo invidia a tutto il campionato.
Ma andiamo al sodo: in un mondo dove i difensori italiani sembrano sempre un passo indietro, Neres appare come quel tipo di giocatore che non si ferma per le solite scuse, tipo “è stanco dal viaggio” o “non si è ambientato”. Napoli-Inter, dramma rigore: chi ci teneva a calciarlo? Alla fine ha dettato Conte, che figuraccia!
Pagelle Napoli-Inter: Anguissa e McTominay mostri in campo, voto a Conte e quella novità che stupisce tutti!
Lautaro, gesto squallido contro Conte? DAZN: “È una tradizione argentina”. Ma dai!
Beccantini ironizza: “Quel rigore Mkhitaryan-Di Lorenzo è una farsa bella e buona. Inter padrone, poi il solito aiuto sospetto…”
Insomma, mentre il Napoli naviga in acque agitate, Neres emerge come il salvatore della patria, con il giornale che non nasconde un entusiasmo quasi esagerato, dipingendolo come l’arma segreta che potrebbe fare la differenza in questa stagione. Non c’è da stupirsi se i tifosi sono già in delirio, pronti a difendere il loro nuovo idolo contro chiunque osi criticarlo.

